gingas serbatoi
lettura contatori gingas
assistenza gingas

SOPRALLUOGO GRATUITO
I nostri incaricati sono a vostra completa disposizione per un sopralluogo gratuito presso la vostra abitazione, per visionare il luogo di installazione del serbatoio del GPL e decidere insieme la soluzione migliore per vostre esigenze.

Come avviene:

una volta contattata la nostra azienda, per un sopralluogo gratuito, prenderete appuntamento con uno dei nostri incaricati, che si recherà a casa vostra, visionerà il luogo di installazione e valuterà se è possibile installare il serbatoio del GPL, nel rispetto della normativa vigente.
Dopodiché verrà determinata la capienza e la tipologia del serbatoio, adatte alle vostre esigenze.
Nel caso in cui decidiate di divenire clienti Gingas, il nostro incaricato vi illustrerà tutte le varie soluzioni contrattuali disponibili.

Come richiederlo:

potete richiedere un sopralluogo gratuito, contattando tutti i giorni, dal lunedì al venerdì in orario d’ ufficio i seguenti numeri e fax:

0775/830041 – 0775/830048 – Fax 0775/830370

oppure inviando una e-mail agli indirizzi:

info@gingas.it e gingas@libero.it

PRATICHE ED AUTORIZZAZIONI
La Gingas s.r.l. sarà lieta di svolgere per voi, tutte le pratiche necessarie all’ ottenimento del Certificato di Prevenzione Incendi, necessario in caso di installazione di un serbatoio del GPL.

TELELETTURA
La Gingas s.r.l. offre ai suoi clienti un servizio di telelettura, che consiste nella lettura a distanza del livello del GPL all’ interno del serbatoio.
Con l’ attivazione di questo servizio il cliente non devrà più preoccuparsi di controllare il livello del serbatoio, perché sarà la Gingas a controllarlo per lui, contattandolo nel momento in cui il srerbatoio entrerà in riserva, scongiurando così il rischio di rimanere senza gas.

LETTURA CONTATORI
La Gingas s.r.l. offre ai suoi clienti un servizio di lettura a contatore, che consiste nella lettura del consumo di gas tramite contatore e l’ invio a domicilio della bolletta del gas.
Questo servizio è particolarmente indicato per i condomini o nel caso in cui ci siano più utenze, ma non ci sia la possibilità di installare più serbatoi.

ASSISTENZA
La Gingas s.r.l. mette a disposizione dei propri clienti dei tecnici specializzati per qualsiasi intervento di manutenzione straordinaria.

GINGAS | 4, Via Antonello Da Messina - 03100 Frosinone (FR) - Italia | P.I. 00389330606 | Tel. +39 0775 830349   - Tel. +39 0775 830041 | Fax. +39 0775 830370 | info@gingas.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite