gingas frosinone

La Gingas è Azienda nata nel 1982 ed opera nel settore del Gas e dell'Impiantistica correlata, nel settore delle Bioenergie e delle Energie per combustione.

Dalla volontà e l'intraprendenza del Fondatore Gino Turriziani, e dell'Amico storico e Socio Giovanni (Nino) Martini, con tempo, tenacia e tanto sudore diviene Impresa ed Avventura Industriale.

Al papà Nino seguono i figli Silverio e Piero e la nipote Cristina ed al fianco di papà Gino lavorano oggi i figli Loredana Daniela e Nico.

La Gingas s.r.l. è il risultato dell'accordo e della continua armonia in cui le famiglie Turriziani e Martini operano da oltre trent'anni, i dipendenti sono tutti regolarmente e direttamente assunti, con continuità e senza intermediari, perchè sia preservata la serenità delle famiglie e consolidata la fiducia.

La Gingas s.r.l.è proprietaria a Frosinone, in Via Antonello da Messina, 4, Zona Industriale, di uno stabilimento modernamente attrezzato per lo stoccaggio, la movimentazione e l'imbottigliamento del GPL Propano e Miscele e di un Magazzino per i Prodotti e le Attrezzature.

E' inoltre proprietaria di parco automezzi e parco serbatoi e bombole presso clienti. La rete commerciale che copre tutto il Lazio e zone confinanti, è vasta tanto da poter essere coperta e gestita con accuratezza.

Lo stabilimento è situato a poche centinaia di metri dallo Svincolo del casello autostradale di Frosinone, Lazio, Italia Centrale.

Grandi Aziende Nazionali ed Internazionali sono e saranno onorevoli partners Gingas.

La conduzione dell'Impresa ha carattere genuino e familiare ma s'impone sul mercato per l'avanguardia, l'autenticità, il rispetto della persona, delle regole e dei valori fondamentali.

L'esperienza di lavoro Gingas, è sempre serena, propositiva e dinamica, ha come punto di forza la massima attenzione alle esigenze del pubblico e della persona.

Presente nel settore da oltre trent'anni, ha esperienza autorevole, di impianti e tecnologie.

I collaboratori ed il personale Gingas instaurano al primo contatto un rapporto trasparente e duraturo, di reciproca fiducia, trattando le necessità con il massimo riguardo con la competenza garantita dalla formazione continua. La cordialità, la gentilezza ed il contatto diretto sono biglietti da visita.

Ringraziamo i nostri Clienti per la fiducia riservataci, crediamo e investiamo in loro nel futuro della nostra terra e delle nostre famiglie e ci auguriamo che il nostro operato sia sempre e giustamente a servizio del benessere di molti.

Share by: